Oggi la Segreteria regionale della CISL sarda al Congresso regionale FLAEI Sardegna. Il percorso continua con partecipazione e orgoglio. Una categoria fondamentale e strategica per la CISL.
A Sardara i lavori verranno introdotti da Gianrico Cuboni, Segretario generale regionale e dopo il dibattito l’intervento di Pier Luigi Ledda leader della CISL Sarda, prima delle conclusioni del Segretario Generale Nazionale Amedeo Testa. L’intervento del Segretario Generale della CISL sarda Pier Luigi Ledda, al Congresso Flaei Sardegna ha focalizzato i temi dell’Energia e infrastrutture, sostenibilità ambientale e dialogo sociale. Lo sviluppo dell’Isola deve avere queste caratteristiche con uno spirito di partecipazione e responsabilità.
Concluso il Congresso regionale Flaei. Rieletto Gianrico Cuboni alla carica di segretario generale, Serra Assunta segretaria generale aggiunta, Pietro Cossu segretario, Alessandro Cherchi segretario, Mario Giuseppe Testone segretario. Un congresso importante con un esito di forte sostegno all’azione della Flaei e della CISL. Auguri di buon lavoro dalla CISL sarda.