Mercoledì, 29 luglio 2026 10:58:06
Cisl Sardegna / In Evidenza / HOUSING SOCIALE, CISL SARDEGNA E SICET: “BENE IL PRIMO PASSO. ORA UNA STRATEGIA STRUTTURALE PER IL DIRITTO ALLA CASA”

HOUSING SOCIALE, CISL SARDEGNA E SICET: “BENE IL PRIMO PASSO. ORA UNA STRATEGIA STRUTTURALE PER IL DIRITTO ALLA CASA”

Contenuti da scaricare
CISL Sardegna e SICET Sardegna accolgono con favore il via libera alla rimodulazione di 35 milioni di euro destinati all’housing sociale: un segnale importante per affrontare una delle emergenze sociali più sentite nell’Isola.
Un primo passo che va nella giusta direzione, ma che deve diventare parte di una strategia strutturale e di lungo periodo. Servono più alloggi a canone sostenibile, il recupero del patrimonio pubblico, il sostegno ai Comuni e maggiori investimenti nelle politiche abitative.
Condividi L'articolo
Facebook
WhatsApp
X